Tour e Escursione

Neverland

un isolotto di sabbia bianchissima in mezzo all'oceano. Un giorno intero alla scoperta del mondo marino in una location con mare dai colori paradisiaci.ancora fortunatamente lontano dal turismo, e cio' consente di godere questo paradiso in completa tranquillita.

Lo snorkelling e la grigliata di pesce faranno di questa escursione un ricordo indelebile nel vostro viaggio a zanzibar.

Stone Town Tour

Stone Town NON CHE CAPITALE DI Zanzibar è una delle città di maggiore importanza storica dell'Africa orientale; oltre ai siti importanti da punto di vista storico ed architettonico l'antica città attira anche per il fascino delle piccole vie nelle quali si può vagare per intere giornate e vedere case e portali intarsiati, osservare i colori dei mercati, gustarsi  il fermento della multietnica vita zanzibarina.

Prison Island

E' una piccola isola della tanzania si trova a poco meno di 6 km a nord ovest di stone town.prison island fu disabitata fino agli anni 1860, quando il primo sultano di zanzibar, Majid Bin Said, ne fece dono a due mercanti di schiavi arabi, che la trasformarono in un luogo di detenzione per gli schiavi indisciplinati. Nel 1893, il primo ministro britannico di zanzibar lloyd mathews acquistò prison island dagli arabi e vi fece costruire la prigione a cui l'isola deve il nome. Oggi l'isola è un'importante attrazione turistica, apprezzata per le sue spiagge bianche, la piccola barriera corallina, la vista favorevole su stone town, la grande varietà di fauna e la colonia di tartarughe giganti di aldabra altamente protetti

Spice Tour

Zanzibar è storicamente conosciuta come "isola delle spezie". Nella zona centrale dell'isola vi sono ancora oggi estese piantagioni dove vi illustreranno le piante da cui si ricavano le spezie ( cannella, chodi di garofano, cardamomo, vaniglia, zenzero, cumino, zafferano ecc....), le modalità di lavorazione e gli usi officinali.

 

Dolphin Tour

A soli 20 minuti da jambiani potete vivere l'esperienza unica e indimenticabile di nuotare insieme ai delfini sentendone il loro suono.

 

 

Blue lagoon e visita al famoso The Rock ristorante

Andate ad esplorare i ricchi fondali dell'oceano indiano ed osservare una moltitudine di pesci colorati, stelle marine, coralli e spugne.Dopo lo snorkelling visita al famoso ristorante di Zanzibar THE ROCK.

 

PRENOTA DIRETTAMENTE CON NOI L'ESCURSIONE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE E RICEVERAI UNO SCONTO DEL 10%.